Il Brunch servito come un Re!

IL BRUNCH SERVITO come un Re!

Il brunch all’Enoteca Ferrara, che da sempre utilizza solo prodotti italiani, viene servito direttamente dai camerieri al tavolo dei commensali.
Tra i più rinomati in città, è un vero e proprio pranzo della domenica realizzato con materie prime eccellenti e dalle ottime preparazioni abbinate a un’ampia offerta di vini in bottiglia o al bicchiere, di cui Enoteca Ferrara è grande selezionatrice.

Il vasto assortimento vede protagonisti i piatti tipici della tradizione romana e non solo (fritti, insalate ricche, peperoni arrosto, carciofi alla giudìa, patate al forno, polpette al sugo, polpettoni di carne e verdure, carpaccio di manzo, pollo alla diavola, trippa, frittate, torte rustiche, varie tipologie di primi piatti tra cui timballi, lasagne, gnocchi, pasta e ceci, zuppe contadine, fettuccine al ragout, mozzarelle, pani di ogni tipo, crostate, dolcetti e tiramisù, tutto home made).

I piccoli ospiti, in uno spazio a loro dedicato, sono assistiti dalle nostre assistenti, cosicché mamma e papà possono mangiare in tutto relax.
Le due infaticabili e accoglienti animatrici specializzate, assistono al pranzo i piccoli ospiti, dai 3 anni in su, e svolgono per loro ogni volta un laboratorio diverso: corsi di cucina, intrattenimento, racconta una storia in inglese, ecc.
Il baby brunch, offerto a 15 euro, include: le bevande, l’animazione con assistenza in lingua italiana e in inglese, il pranzo e il laboratorio.

Il brunch per gli adulti è offerto al costo di 25 euro, escluse le bevande. 
Orario del brunch: dalle 13 alle 16; il servizio chiude alle ore 15.
La prenotazione è consigliata e gradita via e-mail: info@enotecaferrara.it

gallery